Lista Grundig

Ciao Massimo come stai?
Mi sta venendo voglia di riprendere l’approfondimento di questi prodotti meravigliosi e vorrei farlo con oggetti che siano sicuramente a posto, hai ancora una lista del materiale che hai disponibile? Qualche tempo fa mettevi sul mercatino del forum le cose che avevi in vendita ma è da tempo che non vedo tuoi annunci, hai venduto tutto o cosa?
Grazie Maestro e ad maiora
Giorgio

Ciao Giorgio
Tutto bene grazie, spero altrettanto tu.
Il materiale che ho sempre disponibile lo trovi all’interno del forum “Laboratorio LT” a questo link: https://hifi.altervista.org/viewtopic.php?f=21&t=2
Non faccio più annunci sul mercatino in quanto non ci tengo a svendere oggetti di cui ritengo non si abbia ancora minimamente inteso il valore in senso assoluto per cui preferisco tenermeli e anzi…farne accumulo soprattutto di certi modelli. E’ infatti mia convinzione che non so se fra venti, cinquanta o cento anni vi possa essere, con maggior consapevolezza, una riscoperta maggiormente dilagante di questi lungimiranti progetti….li lascierò in eredità a mio figlio….non credo che si continuerà in eterno in hifi a ritenere che la terra sia piatta…ma all’uomo comune serve tempo….tanto tempo e non credo che vedrò quel giorno….forse mio figlio…forse.
Massimo