Investimento LT

Ciao Massimo,
ci eravamo già sentiti tempo fa per un consiglio sul mio impianto audio.
Frequento da un po’ il forum (leggo più che scrivo) e stavo pensando al discorso che hai fatto nella sezione ‘Che marchio è LT?’ riguardo la commercializzazione dei tuoi prodotti.
Non appartengo a nessuna industria e non sono milionario(magari), ma sono una persona a cui piace moltissimo la qualità; in tutti i campi. Volevo chiederti, se possibile, a quanto ammonterebbe l’investimento a cui fai riferimento e se hai già un business plan. So che è un discorso ampio da fare con calma e a quattrocchi, ma era giusto per capire se è una spesa affrontabile da parte mia dato che il progetto è molto interessante.
Grazie per l’attenzione
Un caro saluto
Mauro

Gent.le Mauro
Penso vi sia un fraintendimento di fondo: non ho alcuna intenzione di fondare in questo paese una ditta che si proporrebbe di vendere oggetti che vanno contro tutte le leggi di mercato. Sarebbe un suicidio commerciale e di certo non trascinerei in tale suicidio altre persone. Nel “che marchio è LT” accenno alla possibilità di vendita del know how a qualche azienda avviata che possa sapere “vestire” e commercialmente presentare in modo adeguato ciò che, di fatto, interesserebbe comunque ad una assoluta minoranza di persone. C’è molta più preoccupazione al colore della luce dei vu-meter, alla lucentezza/perfezione della laccatura dei diffusori o al valutare un amplificatore “a peso” piuttosto che del risultato sonoro percepibile (anche se nessuno lo ammetterebbe). Ormai sono ben pochi (nella realtà) a preoccuparsi del suono, e solo di quello, ad oggi.
Cordiali saluti
Massimo

Caro Massimo,
grazie per la risposta. Gentilissimo come sempre. Evidentemente si, c’è stato un fraintendimento. Peccato, mi ero illuso di mettere in piedi qualcosa di buono.
Continuerò a seguire il forum. Grazie per il tempo dedicatomi
Un abbraccio
Mauro